Edoardo Aldo Sette

Benvenuti nel mio progetto di digital coaching

Imprenditori e Professionisti impegnati nella loro attività, molto spesso tralasciano le attività più strategiche di marketing e comunicazione. Il mio ruolo è aiutare a riappropriarsi di questo asset fondamentale per lo sviluppo del business.

Chi sono

Trascorrendo 16 anni in una grande Digital Factory ho assistito in prima linea al processo di nascita del digital marketing, dei social network ed al diffondersi del commercio elettronico. Ho ricoperto diversi ruoli all’interno del marketing, della sell intelligence, della formazione e gestione commerciale. Sono approdato alla consulenza come naturale evoluzione del mio ruolo di project manager e accounting seguendo le mia passioni e aspirazioni personali e professionali.

La nostra missione

Direttamente mi occupo di digital coaching per imprenditori e professionisti. Ricopro il ruolo di mentor presso il PID della Camera di Commercio di Torino accompagnando le aziende nel processo di digitalizzazione.
Coordino diversi Ninja Team composti da professionisti freelance per realizzare progetti  di comunicazione evoluti,  avvalendomi di importanti competenze ed esperienze nei diversi settori del digital marketing.

Cosa facciamo

Perchè scegliere un modello Ninja Team?

Se pensi che un professionista ti costerebbe troppo, immaggina quanto ti costerebbe di più il lavoro di un incompetente!

Tutti noi performiamo meglio nella nostra area di comfort, accettando delle sfide per cui si hanno i requisiti e si sono maturate esperienze significative utili per ottenere il successo atteso.

Il freelance è un imprenditore e come tale cerca di sfruttare al massimo il suo tempo intervallando tempo da dedicare alla formazione ed alla ricerche di nuove soluzioni innovative di settore.

Il marketing non è una scienza esatta, ma un metodo di osservazione e comprensione dei comportamenti umani finalizzato ad ottenere delle reazioni misurabili significative per la crescita di un business.

Il successo di ogni progetto di comunicazione ha un requisito essenziale; la partecipazione attiva del cliente. Bisogna aiutarsi ad imparare a comunicare efficacemente e lavorare sinergicamente per ottenere risultati significativi per gli internauti. Da parte nostra tutta la disponibilità a supportare i clienti con una formazione adeguata ad approcciare nuovi strumenti e soluzioni, al massimo delle loro potenzialità.

Tutti si aspettano il risultato senza pensare al percorso per ottenerlo. L’utente web è sempre più esigente e la concorrenza richiede standard di servizio sempre più alti. La capacità di anticipare le esigenze dei propri clienti è la chiave del successo. Un risultato che si ottiene con continui test e sperimentazioni. 

Cosa aspetti a contattarci?

Partiremo da un colloquio conoscitivo in cui comprendere a fondo esigenze e costruire insieme un piano di lavoro sostenibile.

EAS Digital Media Consultant